lettori biometrici controllo accessi timbrature cartellini rilevazione presenze
 
software sistemi badge presenze
 
 

Mini-Q, il classico semplice eliminacode monoservizio

Il sistema di gestione code MINI-Q grazie alle tecnologie impiegate e all'ampiezza della sua gamma è senza dubbio il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo tra quelli oggi disponibili sul mercato. Testimonianza di ciò sono le decine di migliaia di installazioni effettuate e la piena soddisfazione di coloro che quotidianamente lo utilizzano nella propria attività.
Il radiocomando (TX), racchiuso in un cabinet in ABS oltre a ridurre i tempi d'installazione, consente all'utilizzatore di velocizzare notevolmente il proprio lavoro. È dotato di un tasto per l'avanzamento normale o veloce (NEXT), di un pulsante di programmazione (C) e di un LED di conferma. La combinazione di questi due tasti consente una serie di funzionalità quali la richiamata del numero, il decremento e l'azzeramento del display. Un'altra delle possibilità offerte dal sistema MINI-Q è la connessione al modulo di chiamata vocale (VOICE2). Il prodotto si compone di un'unità centrale, di un altoparlante completo di supporto per il fissaggio a parete e racchiude al suo interno un’ampia serie di messaggi in formato digitale definibili dall'utente. Per grandi ambienti (supermercati, ipermercati, etc.), sono disponibili display trifacciali con supporto e modulo vocale integrato (TD4003), nonché soluzioni per l'indicazione dello stato della coda nei vari reparti da installare a sospensione nei crocevia (TD4012,.TD4016).

A completamento della gamma MINI-Q sono inoltre disponibili:

  • Distributore di tickets a strappo;
  • Confezione da 20.000 tickets numerati progressivamente da 0 a 99 (10 rotoli);
  • Piantana di sostegno per il distributore di tickets composta da una base in ghisa di forma piramidale (cm. 36x36x5) e da un'asta (cm. 130), il tutto di colore nero e completa di accessori per il montaggio;
  • Cartello istruzioni clientela.

L'apparecchiatura, come richiesto dalla vigente legislazione, è provvista di marchio CE

Caratteristiche Generali

 
• Codifica del radiocomando in presenza di più reparti (Es. supermercati)
 
• Azzeramento
 
• Decremento
 
• Richiamata
 
• Avanzamento veloce con stop a "0"
 
• Spegnimento automatico
 
• Possibilità di scelta tra diverse tipologie di avvisatore acustico
 
• Possibilità di configurazione "master" e "slave"
 
• Collegamento a console da tavolo (CONS2)
 
• Collegamento e a modulo di chiamata vocale (VOICE2).
 
.    
.
 

Componenti / Accessori

 
.
 

DISPLAY 2 CIFRE - (TD2)

 

Display elettronico 2 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in ABS è corredato di accessori per l'aggancio a parete o soffitto. E' dotato di avvisatore acustico e lampeggio delle cifre. Tutti i display TD2 possono essere collegati a console da tavolo, modulo vocale ed è possibile collegarne due o più al fine di visualizzare lo stesso numero di turno (MASTER/SLAVE).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

RADIOCOMANDO 433,92 MHz. - (TX)

 

Radiocomando alla frequenza di 433,92 MHz. È dotato di un tasto di avanzamento (NEXT), di un tasto di codifica (C) e di un LED di conferma. La portata è di ca. 20 mt. Sul retro è provvisto di una clip d'aggancio. Funziona con una batteria da 12V (Mod. 23 A).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

CONSOLE DA BANCO CON DISPLAY - (CONS2)

 
Console di chiamata collegabile al TD2 tramite piattina telefonica a 6 poli. Ideale per postazioni di lavoro quali sportelli o stanze. È realizzata in ABS ed è dotata di una tastiera numerica (0/9) e di 2 tasti (+/-) per avanzamento/decremento.
NOTA: non è possibile utilizzare contemporaneamente la CONS2 e il TX sullo stesso display TD2.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

DISPENSER

 
Distributore di tickets a strappo in materiale plastico antiurto. È corredato di una staffa per l'aggancio a parete o a piantana di sostegno.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

TKS20000

 
Confezione di 10 rotoli da 2.000 tickets cad. I ticketspossono essere forniti con lettera + 2 cifre (A23) oppure con 3 cifre (023).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

CART

 
Cartello in PVC serigrafato con la dicitura "TICKET"completo di fori per il fissaggio a parete o piantana.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

MODULO DI CHIAMATA VOCALE (VOICE2)

 

Il modulo VOICE2 si compone di un'unità centrale e di un altoparlante e può essere collegato a tutti i display. Racchiude già al suo interno un'ampia serie di messaggi in formato digitale impostabili dall'utente in relazione alle proprie esigenze (voce femminile). È inoltre disponibile un modulo software (V-SOFT) tramite il quale è possibile inserire un messaggio di benvenuto, di offerta, etc., La frequenza di annuncio di tale messaggio è programmabile dall'utente. Per grandi ambienti il prodotto è dotato di un'uscita a bassa frequenza per il collegamento all’impianto audio esistente. Forniamo ora una breve descrizione delle diverse possibilità di collegamento supportate dal VOICE2:

  • CODE: Dip-switch a 9 posizioni per la scelta delle informazioni da abbinare al numero progressivo di turno (vedi tabella MESSAGGI DISPONIBILI);
  • VOLUME: Tasti + e – per l’impostazione del volume desiderato. Ad ogni pressione dei tasti il sistema indicherà vocalmente il volume impostato (da 0 a 10);
  • OUT B.F.: Uscita bassa frequenza per il collegamento ad una fonte amplificata esterna (Es.: altoparlanti amplificati per PC, impianti audio centralizzati, etc.);
  • OUT: Uscita per il collegamento al modulo ALTOPARLANTE fornito in dotazione;
  • RS485: Uscita per il collegamento al display TD2 o PC (V-SOFT);
  • COM1: Uscita standard per il collegamento al display TD2;
  • 12VCC: Uscita per il collegamento all’alimentatore esterno in dotazione.

timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

DISPLAY 3 CIFRE - (TD3)

 
Display elettronico 3 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in ABS e alluminio è corredato di accessori per l'aggancio a parete. È dotato di avvisatore acustico e lampeggio delle cifre. Tutti i display TD3 possono essere collegati a console da tavolo (CONS3), modulo vocale (VOICE3) ed è possibile collegarne due o più al fine di visualizzare lo stesso numero di turno (MASTER/SLAVE).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

CONSOLE DA BANCO CON DISPLAY - (CONS3)

 
Console di chiamata collegabile al TD3. Ideale per postazioni di lavoro quali sportelli o stanze. È realizzata in ABS ed è dotata di una tastiera numerica (0/9) e di 2 tasti (+/-) per avanzamento/decremento.
NOTA: non è possibile utilizzare contemporaneamente la CONS3 e il TX sullo stesso display TD3.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

EROGATORE DI TICKET A STAMPA TERMICA (Serie PRINT)

 
Questa unità permette la stampa del tagliando numerato con l’eventuale aggiunta di informazioni di utilità quali: intestazione dell’utilizzatore, nome del servizio prescelto, ora e data, messaggio di cortesia o informativo. È disponibile nelle versioni a 1 (PRINT1) o 2 pulsanti (PRINT2). È inoltre in grado di fornire un report di fine giornata indicante il numero totale di tagliandi erogati. L’erogatore PRINT è disponibile con tre tipologie di supporti: da pavimento (TS5002), da banco (TS5003) e da parete (TS5004). Il corpo stampante è realizzato in ABS nel colore blu petrolio ed utilizza un’unità di stampa termica veloce ed affidabile completa di taglierina. L’erogatore è corredato di un kit software per la programmazione delle informazioni e dei parametri di stampa.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

MODULO TRIFACCIALE CON SUPPORTO E VOICE2 (TD4003)

 

Configurazione TRIFACCIALE per banchi di servizio. Un lato viene rivolto ai banconisti e gli altri due al pubblico. È fornito già assemblato e comprende:

  • N° 3 display 2 cifre (TD2)
  • N° 1 supporto trifacciale in alluminio (TS3007)
  • N° 1 staffa telescopica h. 60/120 cm. (TS3008)
  • N° 1 modulo vocale con altoparlante integrato (VOICE2)

Qualora non venga richiesto il modulo VOICE2 sarà necessario ordinare i singoli articoli. In tal caso l'assemblaggio del prodotto sarà a cura del Cliente.

timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

MODULO QUADRIFACCIALE MULTIREPARTO PER 4 AREE DI SERVIZIO (TD4016)

 
Modulo centrale riepilogativo per supermercati. Può essere installato nei crocevia delle grandi superfici di vendita e consente al Cliente di controllare lo stato della coda nelle differenti aree pur proseguendo i propri acquisti. Il modulo è realizzato in ABS termoformato costituito da 4 lati, in ciascuno dei quali vengono alloggiati quattro display, e 4 angolari. Il prodotto viene fornito non assemblato e corredato degli accessori utili al montaggio. I display sono a LED luminosi con altezza di 180 mm. Trattandosi a tutti gli effetti di un modulo SLAVE esso deve essere collegato ai display (master) installati presso i vari banchi di servizio.
 
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.    
     
     
 

Campi di applicazione

Eliminacode Monoservizio

timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna

La funzione principale dei sistemi eliminacode è quella di dare ordine, precisione e velocità nello svolgimento del proprio servizio.

Il sistema può essere ampliato grazie ad una vasta gamma di possibilità ed accessori.

 

.
• Banche
• Supermercati
• Grandi esercenti
• Locali pubblici
• Uffici pubblici
• Piccoli esercenti (forni, gastronomie, rosticcerie, ecc...)
           
 
Partita IVA: 04729700486